Post by tranliredeli on Feb 5, 2022 17:23:45 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sonic Dash 2: Sonic Boom ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sonic Dash 2: Sonic Boom IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code gettoni infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Sonic Dash 2: Sonic Boom 2022 version ▞▞▞
Mi è piaciuto giocare ma ci sono molti momenti in cui gli anelli rossi si esauriscono ed è facile perderli e non puoi ottenere nessun personaggio e diventa fastidioso dover continuare a giocare solo per ottenere un anello rosso
Gioco divertente ma ho finito per eliminarlo perché ritenevo che gli annunci non fossero appropriati per i bambini, super deludente.
Sonic Dash 2: Sonic Boom আর্কেড kfix
Mi piace molto questo gioco è molto divertente puoi sbloccare diversi tipi di personaggi in questo gioco come Sonic Amy Knuckles Tails Shadow sticks Rouge e il nuovo personaggio che è stato aggiunto a questo gioco Vector il coccodrillo anche se sono rimasto bloccato su un livello questo l'app è molto divertente da usare ecco perché voglio dare a questa app cinque stelle perché mi piace molto la gente pensa che questa app non sia bella ma è interessante alcune persone le danno una stella e un'altra persona le ha dato tre stelle perché lei mi è piaciuto.
Io do 2 stelle perché sblocchi un mammuocciolo e si paga ring stella rossa e io non cela faccio ad averli risolvete o abbasso la recensione
In Sonic Dash 2: Sonic Boom è sostanzialmente un runner game in stile Temple Run, in cui il giocatore può guidare gli amici della mascotte
È davvero fantastico, nessun problema tecnico continua l'ottimo lavoro e aggiungi più personaggi
Quando l'ho aggiornato ha detto nuovi personaggi e nuovi posti ma nessuno ha mostrato che ero deluso e arrabbiato, voglio vedere nuovi personaggi e posti ora, ancora e ancora, aggiorno dimmi cosa devo darmi quello che voglio
Questo gioco è fantastico, ma in questo gioco ho 2 personaggi e sbloccare il terzo personaggio è così difficile, per favore rendilo facile
Peggiore troppe pubblicità, glitch, bug, controlli sbagliati, lag... cosa puoi aspettarti di più
Carino, ma si blocca sempre. Che noia😟😟😟😟😈e, allora mi incavolo
Meh amy non è il miglior gioco sonoro molto lento Lo odio altrimenti è stato divertente da giocare ho giocato a un Sonic quando ero più giovane ho giocato al primo sonoro ad uscire di nuovo è davvero bello non come il primo anche altre attività lo faccio quindi posto 4 stelle continuate così! Lo adoro!!!
Buon gioco ma tende a rallentare. Inoltre ci sono solo circa 3 o 4 fasi diverse, quindi dopo un po' diventa abbastanza uguale.
È abbastanza bello però è difficile prendere ring rosso e quindi non puoi prendere abbastanza personaggi. Apparte questo è un gioco carino.
NESSUN COMMENTO 😐
E il gioco Tano atteso che desideravo
È il mio gioco preferito!! l'unica confezione é che gli altri personaggi costano troppo! Soprattuto tals!(il mio personaggio preferito). Spero che diminuire il costo... Graziepregociao! 😉
Sto solo aggiornando la mia recensione per dire che il gioco fa ancora schifo, probabilmente il peggior gioco di Sonic sul PlayStore e gli aggiornamenti non risolvono nessuno dei suoi problemi.
Adoro tutti i personaggi, comprese le code. Ma voglio nuovi personaggi come Cream il coniglio e il suo potere: quando è scattante, le sue ali voleranno, quindi molti animali distruggeranno tutti i robot nemici !!!!
Sonic Dash 2: Sonic Boom Arkadne igre zilq
Stylist Girl: Make Me Fabulous የተለመደ bcq
Mi piacciono le corde per volare! Pui dopo che lo fai ti tolgono i nemici davanti stupenda
DAIII ANDIAMO QUEELLO NON È IL NOSTRO KNOCKLES (nn così il suo nome) CHE BRACCIA HA, E POI QUAANTO È ALTO? E ombra? Dov'è finito? Non ci sono nemmeno i 3/4 di quello.che ci sarebbe potuto essere
È divertente, ma quando ci giochi abbastanza è noioso
Completare l'evento per ottenere Vector è così pieno di bug e frustrante! Mi riporta a 942 da 1036. Continua a succedere di tornare a numeri casuali. Si prega di risolvere il problema il prima possibile!
Per favore...al posto di quella musica orrenda aggiunge la musica del cartone animato "SonicX"
Adoro il gioco ma gli ho dato 3 stelle perché ha bisogno di troppa internet per funzionare, non puoi aprire uno sprite drop o entrare in un evento senza internet molto fastidioso, penso che i boost del boom dovrebbero dare internet e non credo è giusto che quando evoli uno sprite ne perdi 3 ed è lo stesso sprite solo un po' più aggiornato.Penso che quando li elabori dovresti combinarli tutti e 3 per creare un mega sprite.Quindi perderne 3 ne varrà la pena.Spero risolvi il problema presto., ma per il resto consiglio questo gioco.
Come diavolo è questo gioco adatto alle famiglie quando i bambini vengono bombardati da pubblicità dopo ogni corsa? Non mi dispiacerebbe pagare se il prezzo fosse giusto, ma non sembra nemmeno esserci un modo semplice per pagare il gioco. Questo non è adatto ai bambini e francamente un'altra piccola perdita di tempo.
questo gioco fa credo che fa schifo già non me lo fa istallare e pure ho tolto delle cose che diceva che si poteva togliere. Devo dire la verità era meglio il primo !!!!!!
Gioco spettacolare!Congratulazioni SEGA!🌞
SonicDash2 #SonicBoom #PlayStore Sonic Dash 2: Sonic Boom è da oggi disponibile anche per dispositivi Android!! "Sonic Dash 2: Sonic Boom" è...
Ieri funzionava bn.. gg nn riesco neache ad aprirlo...
Ma non ci sono personaggi nuovi?
È troppo infame sto gioco, perché ti deve levare TUTTE LE MONETE è fastidioso. perché non basterebbe levare solo metà delle monete(ring)
Wow, questo gioco è piuttosto divertente e fantastico! Adoro questo gioco. Posso scegliere diversi personaggi con cui giocare. Questo gioco è divertente e valuto questo gioco per cinque stelle!
Sonic Dash 2: Sonic Boom Аркаде iar
Il gioco è bellisimoooooooooooooòoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sonic Dash 2: Sonic Boom Arcade cmae
Devo dire che non mi aspettavo che fosse così figo,mi ha stupito. Ho messo 5 stelle perché 1.non c'è tanta pubblicità e solo per questo merita, rispetto ad altri giochi 2.mi piace la giocabilità del gioco (esempio lo switch dei personaggi,grafica ,ecc...). Solo una cosa,aumentate il guadagno delle monete perché se no ci si mette un sacco a prendere tutti i personaggi e migliorarli.
Perché non è davvero un buon gioco perché non mi permette di prendere i bastoncini perché non ho abbastanza stelle rosse che penso che non stia cercando di essere cattivo, ma dovete sistemare tutti quel gioco per darmi qualche anello rosso in più, va bene.
e' come sonic dash solo che si può cambiare personaggio durante il gioco
Questo gioco fa schifo. È troppo dannatamente in ritardo. Quando ho provato a uscirne, il gioco si è bloccato completamente e ho dovuto riavviare il tablet solo per farlo funzionare di nuovo.
Ci sta come passa tempo... Però è troppo difficili fare più punti possibili.
Bella ma e piena di glitch.... Dopo un po' di tempo anche il punteggio di si bagga. Risolvete.... grazie.
Questo gioco è divertente